OPEN DAY

Mercoledì 18 Settembre 2024 dalle 18:30 alle 21:30

16 Ottobre 2024

Evento “Evoluzione e innovazione nel settore della mobilità e sviluppo della filiera grazie ad Accademia Piemonte”

Siamo lieti di invitarvi all’evento “Evoluzione e innovazione nel settore della mobilità e sviluppo della filiera grazie ad Accademia Piemonte”, che si terrà:

• 📅 Mercoledì 30 ottobre 2024
  • 🕦 Ore 11.30
  • 📍 Centro Congressi Unione Industriali Torino
    (Via Vela 17, Torino)

Durante l’evento, esploreremo l’impatto dell’Accademia Piemonte per la Mobilità integrata, innovativa e sostenibile, un progetto innovativo nato per qualificare e specializzare la forza lavoro piemontese nel settore della mobilità sostenibile.

Interverranno esperti del settore e rappresentanti di aziende leader come Ellena S.p.A., Sirena S.p.A. e Massifond, che condivideranno le loro esperienze di formazione e sviluppo del personale attraverso i corsi offerti da Scuola Camerana.

Programma dell’evento:

• 11.30 – Registrazione partecipanti
  • 11.40 – Apertura dei lavori: Luca Ballero (Unione Industriali Torino)
  • 11.50 – Presentazione Accademia Piemonte Mobilità Sostenibile: Fabrizio Berta (CNOS-FAP)
  • 12.00 – Intervista a Ellena S.p.A., Sirena S.p.A. e Massifond S.p.A., a cura del direttore di Scuola Camerana, Sigfrido Pilone
  • 12.45 – Network e Light Lunch

Questo evento sarà un’occasione unica per conoscere le ultime tendenze del settore e per scoprire come aziende e enti formativi stanno collaborando per sostenere l’innovazione e lo sviluppo della mobilità sostenibile.

EVENTO

Il 30 ottobre 2024 a Torino si terrà un evento dedicato all’evoluzione della mobilità sostenibile e allo sviluppo della filiera grazie all’Academy Piemonte.

Un’occasione per discutere formazione e innovazione nel settore.