OPEN DAY

Mercoledì 18 Settembre 2024 dalle 18:30 alle 21:30

Stage presso le aziende

Il programma GOL (Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori) offre alle aziende un’opportunità unica di collaborare con corsisti diurni attraverso stage formativi, apportando numerosi vantaggi:

  • Personale Qualificato e Aggiornato
    Accogliere stagisti del programma GOL significa integrare nel proprio team individui con competenze appena acquisite e aggiornate, riducendo i tempi e i costi legati alla formazione iniziale del personale.
  • Formazione Personalizzata
    Gli stage permettono alle aziende di formare i tirocinanti secondo le proprie specifiche esigenze, garantendo un allineamento perfetto tra le competenze acquisite e le reali necessità aziendali.

  • Valutazione dei Futuri Dipendenti
    Lo stage funge da periodo di prova, offrendo all’azienda l’opportunità di valutare le capacità e l’integrazione del tirocinante nel contesto lavorativo, facilitando decisioni informate riguardo a future assunzioni.

  • Innovazione e Nuove Prospettive
    L’inserimento di giovani talenti porta in azienda idee fresche e innovative, stimolando un ambiente dinamico e aperto al cambiamento.

 

I nostri corsi con Stage Obbligatorio
Archivio richieste

Stiamo cercando aziende interessate ad ospitare degli stagisti formati dal nostro corso OPERATORE CAD Il corso, della durata di 400 ore, ha come obiettivo fornire le conoscenze e le capacità…

15 Marzo 2024

Stiamo cercando aziende interessate ad ospitare degli stagisti formati dal nostro corso PROGETTISTA CON SISTEMI CAD-CAM Il corso, della durata di 1000 ore, ha come obiettivo fornire le conoscenze e…

15 Marzo 2024

Stiamo cercando aziende interessate ad ospitare degli stagisti formati dal nostro corso ADDETTO ALLA SALDATURA ELETTRICA. Il corso, della durata di 600 ore, ha come obiettivo fornire le conoscenze e…

29 Gennaio 2024
Newsletter

Iscriviti alla newsletter di Scuola Camerana e scopri opportunità per la tua formazione e valorizzare la tua carriera lavorativa.

Newsletter
Ricevi news dedicate a:
Autorizzazione al contatto