OPEN DAY

TORNA ALLA LISTA DEI CORSI

LINGUA ITALIANA - L2 - LIVELLO PRE-INTERMEDIO B1

Svolgimento

Fornire le conoscenze e le capacità operative necessarie per orientarsi in un contesto caratterizzato dall’uso della lingua italiana, con competenze pari al livello B1 del quadro comunitario Europeo di riferimento per le lingue.

Giovani e adulti occupati in possesso di titolo di studio minimo pari a diploma di Scuola Secondaria di Primo Grado.

Orientamento all’ingresso/test selettivo

– Orientamento e patto formativo.
– Ascolto e comprensione di informazioni: Elementi di fonetica; Lessico; Elementi di microlingua; Tecniche di conversazione
– Costruzione di semplici frasi: Elementi di sintassi; Utilizzo del dizionario; Elementi di grammatica; Sostenibilità ambientale.

Attestato di validazione delle competenze (con esito positivo nella prova finale)Attestato di validazione delle competenze (con esito positivo nella prova finale)

LITC

Aggiungi al carrello!

Errore: Prodotto collegato non trovato.

Segnalati ora!
Segnalazione - New